CG – Condizioni contrattuali generali di krismar Vorhangsystem GmbH

Informazioni generali
Le condizioni generali di contratto sono la base per un rapporto equo con il cliente. Con l’invio di un ordine il cliente accetta le condizioni generali di contratto. Facciamo del nostro meglio per servire i nostri clienti secondo le loro esigenze e per la loro completa soddisfazione.


Ambito di applicazione

L’offerta di www.krismar.ch si rivolge ai clienti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Le consegne all’estero richiedono una consultazione preventiva.


Prezzi

Tutti i prezzi sono al netto in franchi svizzeri (CHF), IVA inclusa, escluse le spese di spedizione.


Elaborazione dell’ordine

Dopo il ricevimento dell’ordine, esso viene controllato. Eventuali modifiche saranno comunicate per telefono o e-mail entro cinque giorni lavorativi.


Consegna
Spediamo dalla Svizzera verso destinazioni nazionali e nel Liechtenstein. Per le consegne all’estero si prega di contattarci in anticipo.
La consegna viene effettuata al destinatario della fattura o a un indirizzo di consegna da lui indicato. In linea di massima, la merce ordinata viene consegnata per nostro conto tramite Post Economy. Le spese di spedizione vengono addebitate in aggiunta al valore della merce. La consegna verrà effettuata il primo possibile. Massimo 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.


Condizioni di pagamento

Gli oneri di pagamento dovuti alla consegna della merce devono essere adempiuti entro 30 giorni dal ricevimento della fattura. L’obbligo di pagamento è adempiuto solo quando l’importo della fattura viene accreditato sul nostro conto bancario. Le detrazioni per sconto non vengono accettate. La merce rimane di proprietà di krismar Vorhangsystem GmbH fino al completo pagamento della fattura. Ci riserviamo il diritto di applicare un interesse di mora del 5% per i pagamenti tardivi.


Reclami

La qualità della merce ricevuta deve essere controllata immediatamente dopo il ricevimento; dopo 5 giorni la consegna è considerata approvata.


Foro competente

La nostra attività commerciale si fonda esclusivamente sul diritto svizzero. Il foro competente è la città di Soletta.

 

Soletta, 04.02.2020