FAQ – domande frequenti

 

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione di una tenda singola fino a 100 cm di larghezza costa CHF 16.-. Se la vostra tenda è più larga di 100 cm, dobbiamo applicare la tariffa per merci ingombranti di CHF 35.-. Con la Posta consegniamo in tutte le regioni della Svizzera. La spedizione con PostPac Priority o Express è possibile su richiesta e con un supplemento di prezzo.

Quali sono i tempi di consegna?

La tenda arriverà entro un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. La spedizione con PostPac Priority o Express è possibile su richiesta e con un supplemento di prezzo.

La tenda antimosche può essere montata autonomamente?

Certamente. L’assemblaggio autonomo è la prassi. Sono necessari un doppio metro, matita, trapano, martello e pinze. Le istruzioni di montaggio, compreso il materiale di montaggio accluso, aiutano a procedere in modo sistematico. Qualora non disponiate degli strumenti necessari, il team krismar sarà lieto di comunicarvi un falegname nella vostra regione.

Perché la tenda viene consegnata in un imballaggio speciale?

La robusta scatola di cartone riduce notevolmente il rischio di danni da trasporto. Durante i mesi invernali, la scatola è anche destinata a fungere da contenitore di stoccaggio per gli anni a venire.

Come reagiscono gli animali alla tenda a catene?

La tenda antimosche krismar viene utilizzata nelle scuderie e nelle case con cani e gatti. I proprietari degli animali confermano che i loro animali passano senza problemi la tenda a catene dopo un breve periodo di adattamento. Nelle voliere per uccelli e nei pollai, invece, la tenda antimosche krismar funge con successo da protezione del passaggio.

La tenda a catene può essere riparata?

Sì, le catene in alluminio e il profilo possono essere sostituiti o completati in qualsiasi momento dopo un danno imprevisto. Saremo lieti di fornirvi il materiale sostitutivo.

Perché la tenda a catene di alluminio è particolarmente ecologica?

Il materiale ha una durata illimitata e l’usura è minima anche dopo molti anni. Inoltre, la tenda in alluminio può essere riparata o adattata dopo un trasloco senza alcun problema. La tenda antimosche krismar è realizzata completamente in alluminio ed è riciclabile al 100%.

Perché la tenda a catene di alluminio è particolarmente igienica?

Le superfici in alluminio anodizzato della catena e del profilo sono resistenti agli acidi e alla ossidazione grazie alla loro finitura. A differenza di prodotti alternativi come zanzariere, tende a perle e tende a strisce, il materiale anodizzato della tenda antimosche krismar resiste senza danni ad una pulizia multipla con agenti chimici. È possibile anche la pulizia meccanica con spazzola e acqua.

La tenda può essere ritirata di persona?

Sì volontieri, su appuntamento. Il ritiro di persona avviene presso il nostro indirizzo commerciale a Soletta. Vi preghiamo di comunicarci al momento dell’ordine se desiderate ritirare la tenda e non desiderate che venga spedita.

Dove posso visionare una tenda antimosche krismar?

Inviateci un’e-mail a o telefonateci. Saremo lieti di inviarvi un campione in modo che possiate dare un’occhiata da vicino al nostro prodotto e convincervi della sua qualità.

Avete altre domande?